Stagione 72 - note di rilascio

(07:00 19-10-2019)
Il lancio di questa release è previsto per sabato 19 ottobre, quindi sarà pronto prima del cambio di stagione.

1. Stadio e custodi

Da ora in poi, i custodi saranno in grado di aumentare l'efficienza dello stadio su base giornaliera. Più grande è lo stadio e più custodi saranno necessari per avere lo stesso effetto. Più custodi nella squadra porteranno a un maggiore aumento dell'efficienza nell'aggiornamento giornaliero. Infine saranno più efficaci a livelli minori di efficienza.

Indicativamente, il costo salariale dei vostri custodi dovrebbe essere circa 1/25 dei costi di ripristino istantaneo all'87% di efficienza per coprire le perdite giornaliere di efficienza. Ma si potrebbe desiderare di assumerne di più per coprire le perdite di efficienza anche dopo i meeting.

Nella stagione 72 i costi per il ripristino dello stadio tramite i custodi e quello istantaneo saranno all'incirca uguali. Ma questo potrebbe cambiare nella stagione 73: i costi per il ripristino istantaneo raddoppieranno, quindi la gestione dell'efficienza tramite i custodi dello stadio è il metodo più conveniente, e il ripristino istantaneo è solo per i casi di emergenza. Inoltre, in caso di efficienza troppo bassa, sostituiremo anche la perdita di parti dello stadio con un ripristino istantaneo forzato a costi quattro volte superiori a quelli attuali.
E come abbiamo annunciato la scorsa stagione: Potremmo anche modificare le perdite di efficienza nei meeting.

2. Controllo del limite all'allenamento

Siamo venuti a conoscenza del fatto che la funzione di reintroduzione nel vivaio può essere usata impropriamente per allenare più di 18 atleti con il bonus del vivaio. Per evitare ciò, in futuro, il limite del numero di atleti sarà verificato e applicato anche in occasione dell'allenamento. Inoltre sarà possibile riportare nel vivaio gli atleti junior che soddisfano le condizioni necessarie, solo se ci sono meno di 18 atleti.

Il team di sviluppo,

Ned, Apolo, Claire_Grube, Guyvandamme, Gynnad & Jorginho