Stagione 69 - note di rilascio

(08:00 23-03-2019)
Il rilascio di questa versione è in programma per sabato 23 Marzo, in modo da essere pronto per il cambio di stagione. A causa della mancanza di tempo, questa versione è piuttosto piccola e si focalizza soprattutto sulla risoluzione di bug delle versioni precedenti.

1. Piccole modifiche e risoluzione di bug

A) Modifiche al vivaio

Come annunciato in precedenza, da ora in poi potranno prendere parte alle gare della Lega Giovanile solo atleti ingaggiati inizialmente dal tuo team, oppure che sono stati acquistati prima del 2 Marzo 2019.


B) Nessun risultato nel live

Se avete guardato meeting in diretta nel recente passato, potreste aver notato il messaggio Non c'erano atleti iscritti alla gara, invece dei risultati della gara. Fortunatamente era solo un problema di visualizzazione, ed è stato causato probabilmente dal fatto che le prove multiple iniziano un minuto dopo làevento precedente. Per evitare il ripetersi di tale problema in futuro, gli eventi inizieranno ogni 2 minuti.


C) Momenti di gloria degli atleti

In passato la tabella nella pagina dei Momenti di gloria dei vostri atleti era ordinata principalmente per categoria (risultati in alcune competizioni, records, inizio della carriera) e solo successivamente per data. Questo può causare un ordinamento strano delle varie voci, per esempio dalle medaglie più vecchie all'inizio della lista alle più nuove in fondo per poi trovare l'inizio della carriera agonistica. Da ora in poi, le voci saranno ordinate in ordine cronologico, con gli eventi più recenti all'inizio.


D) Penalità per formazioni incomplete

Se avete preso parte a certi eventi ufficiali con una formazione incompleta, ma avete partecipato alle prove multiple, avete ricevuto un premio superiore al dovuto, dato che tutti gli eventi all'interno erano considerati. Questo è stato risolto ora.


2. Sviluppi futuri

Abbiamo già aggiornato alcuni pacchetti software utilizzati dal sistema, e nel prossimo futuro aggiorneremo altri programi e miglioreremo il server del database. Successivamente il prossimo grande passo è introdurre un responsive webpage layout.

Il team di sviluppo,

Ned, Apolo, Claire_Grube, Guyvandamme & Gynnad