Cambiamento della funzione Ritorno al Vivaio

(07:00 01-03-2019)
Recentemente abbiamo notato che alcuni utenti sono disposti a pagare prezzi fuori mercato per atleti mediocri che possono essere re-inseriti nel vivaio, solo per aumentare le proprie probabilità di vincere la Lega Giovanile. Non era questo il nostro intento con la creazione della Lega Giovanile e della funzione Ritorno al Vivaio. Per questo motivo abbiamo deciso di fermare questo tipo di domanda sul mercato dei trasferimenti.

A partire dalla prossima stagione sarà possibile schierare nella Lega Giovanile solo giovani che sono stati pescati nel proprio team, o giovani che sono stati acquistati prima del 2 Marzo 2019. Sarà ancora possibile riportare nel vivaio atleti comprati, ma questi non potranno prendere parte alla Lega Giovanile.

Con questa modifica possiamo rimuovere il mercato dei trasferimenti dalla Lega Giovanile e comunque offrire la possibilità di allenare atleti acquistati a velocità aumentata (perlomeno quelli che rispettano il criterio per essere rimandati nel vivaio), che è sempre stato il motivo principale del vivaio.

Che altro potete aspettarvi per la prossima release? Sarà una versione piuttosto piccola, composta principalmente da correzione di bug.

Il team di sviluppo,

Ned, Apolo, Claire_Grube, Guyvandamme & Gynnad