Inizio stagione 64

(08:00 31-03-2018)
Una nuova stagione inizierà domenica 1 Aprile e crediamo che, dopo aver rilasciato novità e migliorie ogni stagione dalla Pasqua dello scorso anno, gli utenti si aspetteranno qualcosa di nuovo anche questa volta. Purtroppo, a causa di varie circostanze, il team di sviluppo ha deciso di posticipare l'introduzione di nuove funzionalità. Per prima cosa c'è stato lo sviluppo di nuovi strumenti interni dedicati ai traduttori, per migliorare la gestione della traduzione del sito. In secondo luogo, è stato necessario spendere molto tempo per investigare la causa del malfunzionamento dei task automatici che non erano eseguiti al momento corretto, o non erano eseguiti correttamente. Dopo una ricerca estensiva e alcune modifiche, pare che la causa dei problemi sia stata identificata e risolta. Questo tipo di invenienti è purtroppo comune nel mondo dello sviluppo del software, ed era uno dei rischi dell'introduzione di nuove funzionalità in Maxithlon. Speriamo possiate comprendere e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Per le ragioni sopra elencate, dobbiamo spendere ulteriore tempo per monitorare i task automatici, risolvere bug minori, migliorare le performance del sistema e completare le prove multiple (Pentathlon, Heptathlon, Decathlon).

Proseguiremo con i piani di introdurre le prove multiple come la prossima grossa modifica. Lo sviluppo è già a buon punto e sono già stati completati molteplici test. Se non avremo altri imprevisti, abbiamo in progetto di rilasciare questa novità nella stagione 65.

Come già annunciato, la Serie Giovanile vedrà la divisione delle squadre nelle divisioni maggiori nella stagione 64: dalla stagione 64 in poi invece entrerà in funzione il normale sistema di promozioni e retrocessioni.

Per compensare degli inconvenienti delle scorse settimane e delle possibili perdite a causa di quei problemi, ci sarà un bonus di 150000 per ciascuna squadra all'inizio della stagione 64.

Grazie ancora per la vostra comprensione, cooperazione e pazienza.

Il team di sviluppo,

Ned, Apolo, Ivanovik, Claire_Grube & Guyvandamme