Stagione 68 - Note di versione

(07:00 12-01-2019)
Il rilascio di questa versione è previsto per sabato, 12 gennaio, in modo da essere pronta prima del cambio di stagione. A causa della stagione natalizia e dei bug scoperti nelle versioni precedenti, questa versione è relativamente piccola ed è composta principalmente da piccole migliorie e risoluzione di bug. Stiamo lavorando a modifiche più importanti per il futuro: si veda "2. Sviluppi futuri" più sotto.

1. Piccole migliorie e risoluzione di bug

A) Allenamento prove multiple

In stagione 65, in modo da rendere l'introduzione delle prove multiple più graduale, abbiamo permesso di allenare i multiplisti con tecnici di altre specialità. Ora, due stagione dopo l'introduzione dei tecnici dedicati ai multiplisti, questa soluzione temporanea non è più necessaria. Da ora in poi sarà possibile allenare i multiplisti solo con i tecnici a loro dedicati o, in caso di atleti del vivaio, con i tecnici del vivaio. Se i vostri multiplisti sono ancora associati a tecnici di altre specialità, tali atleti resteranno senza tecnico.

B) Record del Mondo U21

Abbiamo incluso i record del mondo U21 nella lista dei record del mondo.


C) Grafico dell'economia

In carti casi, il grafico della pagina dell'economia, utilizzava dati errati. Ora è stato sistemato.


D) Inviti per i campionati individuali nazionali
La scorsa stagione gli inviti per i migliori 3 atleti delle graduatorie nazionali sono stati basati su graduatorie che non consideravano gli atleti già qualificati. Questo significa, per esempio, che il quarto atleta della graduatoria ha ricevuto l'invito se il primo era già qualificato tramite i campionati individuali regionali. Questo è stato dovuto a un errore che è stato corretto. Solo i primi 3 atleti attivi nella graduatoria nazionale potranno ricevere un invito.

2. Svluppi futuri
Nel futuro prossimo ci dedicheremo a modifiche principalmente cosmetiche. Il primo passo è aggiornare il server e migliorare la stabilità e la sicurezza del sito. In seguito ci dedicheremo allo sviluppo di un design responsivo.


Il team di sviluppo,
Ned, Apolo, Claire_Grube, Guyvandamme & Gynnad