Prove multiple - parte 3 (stagione 67) - Note di versione

(08:00 03-11-2018)
Il rilascio ufficiale della versione è in programma per Sabato, 3 Novembre, in modo da essere pronto per il cambio di stagione.

Innanzitutto vorremmo presentarvi il nuovo membro del nostro team. Gynnad si è unito al team di sviluppo. Il suo compito sarà aiutare con il processo di sviluppo e test del codice e migliorare le comunicazioni tra il team di sviluppo, lo staff e gli utenti.


1. Prove multiple

A) Introduzione in tutti i meeting

Le prove multiple saranno introdotte nei campionati individuali, nei campionati societari e nei meeting regionali generati dal sistema. D'ora in poi i risultati delle prove multiple saranno pienamente conteggiati in tutte i meeting ufficiali, il che significa che contribuiranno al risultato finale per i meeting di National League e per i campionati societari, e si potranno ottenere medaglie e premi in denaro per i Campionati individuali.
Per quanto riguarda i campionati societari la media dei punti delle singole prove contribuisce al risultato finale.


B) Gara preferita

I multiplisti potranno avere una gara preferita: il relativo bonus sarà applicato ad ogni singola prova, contrbuendo a migliorare il risultato finale.


C) Tutto o niente

Da due settimane a questa parte, l'opzione Non partecipare non è più disponibile per le singole prove. I multiplisti dovranno partecipare a tutte le singole prove della gara, o a nessuna. Inoltre, impostare l'atteggiamento Non partecipare impostato nell'evento generale, cambierà l'atteggiamento delle singole gare a Non partecipare, e non sarà più possibile modificare l'atteggiamento delle singole prove.


D) Rimozione dei premi per WR e WRC per le singole prove

Da ora in poi sarà possibile ricevere i premi per i record del mondo, assoluti o di categoria, per le prove multiple solo per l'evento generale. I record del mondo per le singole prove saranno comunque registrati e indicati, ma avranno solo valore puramente statistico.


2. Correzione di bug e piccole modifiche

A) Posti ufficiali

Con la nuova versione il numero di posti ufficiali per ogni regione sarà calcolato in base al numero di squadre attive. Questo significa che verranno inclusi solo i club con almeno un login nei 30 giorni precedenti.
Inoltre abbiamo introdotto anche un limite superiore: il numero minimo di posti ufficiali per una regione è comunque 1, ma non potrà essere maggiore del numero di club della regione stessa. Abbiamo inoltre ridotto il numero di utenti necessari per avere più di 25 posti ufficiali per una nazione: ora, sarà sufficiente avere più di 250 utenti attivi per garantire un aumento nel numero di posti ufficiali.

B) Formazioni incomplete

La penalità per formazioni incomplete nella National League, nei Campionati Societari e nella Serie Giovanile, saranno aggiustate per tenere conto della nuova situazione con 52 eventi per meeting nella squadra principale e con 14 eventi per meeting nella Serie Giovanile. Bisognerà ottenere almeno:

- 50 risultati validi per ricevere il premio settimanale e i diritti TV completi della National League.
- 380 risultati validi per ricevere il premio finale completo della National League.
- 50 risultati validi per ricevere il premio completo dei Campionati Societari.
- 7 risultati validi per ricevere il premio settimanale completo della Serie Giovanile

C) Alcune modifiche grafiche

Ci saranno anche alcune modifiche grafiche. Per esempio cercheremo di ridurre l'eccesso di informazioni che producono le prove multiple in alcune pagine, mostrando solo il risultato complessivo, invece dei risultati delle singole prove.


3. Anticipazione: allenamento degli atleti delle prove multiple

2 stagioni fa abbiamo introdotto la possibilità di allenare i multiplisti con ogni tecnico disponibile. Abbiamo in programma di rimuovere questa possibilità al termine della stagione. A partire dalla stagione 68, sarà possibile allenare i multiplisti solo con i tecnici a loro dedicati o, nel caso degli atleti del vivaio, con i tecnici del vivaio.


4. Avviso: segnalazione di bug

Desideriamo ricordare a tutti voi la sezione 9 dei nostri termini e condizioni:

Se notate qualche anomalia nel gioco o vedete qualche errore segnalatelo allo staff di Maxithlon (tramite la paginaContattaci o via email: world@maxithlon.com) con una descrizione possibilmente dettagliata del problema. Si cercherà quanto prima di analizzare e risolvere il bug.
È assolutamente vietato sfruttare bug a proprio vantaggio, pena la chiusura della propria società. Bisogna semplicemente segnalare il bug agli operator come detto poco sopra: scrivendo una mail dettagliata.



Il team di sviluppo,

Ned, Apolo, Claire_Grube, Guyvandamme & Gynnad