Versione prove multiple - Parte 2 (Stagione 66) -Note di versione

(08:00 25-08-2018)
Il rilascio di questa versione è previsto per Sabato 25 Agosto, in modo da essere online prima del cambio di stagione.

1. Prove multiple
La modifica principale per questa versione, sarà l'introduzione delle prove multiple nella squadra principale, cioè nella National League e nei meeting non ufficiali. L'introduzione all'interno dei campionati individuali e societari è in programma per la stagione 67.

A) Serie Giovanile
Da adesso i risultati delle prove multiple contribuiranno alla classificia finale.


B) National League
Le prove multiple saranno disponibili per le gare di National League. Analogamente a quanto avvenuto nella Serie Giovanile nella passata stagione, i risultati di tali gare non contribuiranno al risultato finale per la prima stagione.

C) Meeting non ufficiali
Le prove multiple saranno disponibili anche per i meeting non ufficiali. Qui i risultati contribuiranno al risultato finale della manifestazione: per le gare con classifica in base ai punti, verrà utilizzata la media dei punteggi ottenuti nei singoli eventi.

D) Tecnici
Da questa stagione è possibile assumere tecnici dedicati ai multiplisti. Abbiamo inoltre aumentato il numero massimo di tecnici a 11.

La possibilità di allenare i multiplisti con tecnici dedicati ad altre specialità resterà disponibile, ma in questo caso non verranno allenate le skill di specialità. Tenete presente che questa funzionalità potrà essere rimossa in un futuro.

E) Limite degli atleti
Il numero massimo di atleti in prima squadra è stato aumentato a 66.

2. Risoluzione di bug e piccole migliorie

A) Cambio di specialità per atleti oltre i 25 anni
Gli atleti che avevano iniziato la propria carriera con una squadra di un nuovo utente e non avevano mai cambiato la propria specialità, potevano cambiare specialità anche dopo il compimento dei 25 anni. Questo cambierà da ora in poi:

un nuovo utente potrà ancora cambiare la specialità dei propri atleti originari, ma solo se l'atleta è da meno di 10 settimane nel sistema. Quando questi atleti sono venduti o licenziati, la possibilità di cambiare specialità verrà rimossa immediatamente.


B) Pagina dell'allenamento personalizzato
La pagina dell'allenamento personalizzato ha un tasto Modifica per ogni atleta. Questo serve a evitare il problema dell'invio di troppi dati verso il server contemporaneamente. Con questa modifica, lo sdoppiamento della pagina fra prima squadra e vivaio non è più necessaria.

C) Pagina delle prestazioni degli atleti
Sono state introdotte due diverse tabelle per il calcolo del numero di eventi per gara nelle ultime 4 stagioni: una per le gare del vivaio e una per le gare della prima squadra. In questo modo la previsione della gara preferita per la stagione successiva non sarà più influenzata dalle gare nella Serie Giovanile (che non contano per determinare la gara preferita).

D) Trofei della Serie Giovanile
I Maxitrainers possono vedere i trofei dei successi del loro club nella Serie Giovanile nella pagina del proprio club e nella pagina dei trofei della società.


E) Elementi del menu
Gli elementi del menu a sinistra sono stati riorganizzati: sono ora raggruppati per cose generali, prima squadra e vivaio.

F) Traduzione dei tag dell'editor
I tag dell'editor di testo sono ora traducibili. Se usate un linguaggio tradotto attivamente, dovreste vedere i suggerimenti nel vostro linguaggio quando lasciate il mouse sopra l'icona del tag per qualche istante.

Il team di sviluppo,

Ned, Apolo, Claire_Grube & Guyvandamme