Aggiornamento dal team di sviluppo

(18:00 11-06-2017)
Protocollo HTTPS
Senza addentrarsi in dettagli tecnici, possiamo annunciare che abbiamo installato un certificato Secure Sockets Layer (SSL). Questo significa che Maxithlon usa HTTPS, un protocollo per navigare in maniera sicura sul web e crittografare informazioni come le password immesse dagli utenti. Potreste aver notato che questa connessione sicura dall'HTTPS nella barra degli indirizzi del vostro browser. Browser come Firefox non vi dicono più che il sito non è sicuro.

Nuovo server
Il nuovo server è 70% più veloce di 3 mesi fa. La creazione delle pagine e i compiti interni come il calcolo dell'allenamento degli atleti sono ora completati con un tempo ridotto del 70%. Il cambio di server è avvenuto prima di quanto pianificato, a causa di modifiche imposte dal fornitore del server. Come potreste aver notato, ci sono stati un po' di problemi con questo cambio. Abbiamo potuto notare la maggior parte di questi solo dopo aver trasferito il sistema a questo nuovo ambiente di produzione e Apolo e Ned hanno svolto un ottimo lavoro per correggere la maggior parte dei problemi segnalati immediatamente. Ottimo lavoro per entrambi!

Versione extra del primo giugno
La maggior parte degli utenti si è concentrata sui problemi incontrati con il nuovo server, e ci sono stati pochi commenti sulle modifiche introdotte il primo di giugno. Vogliamo chiedervi di rileggere la news Extra release on 1st of June e segnalarci i vostri commenti e suggerimenti nelle federazioni nazionali e internazionali. Siamo desiderosi di sapere cosa pensate delle modifiche.

Versione di una notte di mezza estate
A causa del lavoro extra di cui abbiamo detto poco sopra, il nostro team dovrà valutare cosa è ancora possibile completare per la prossima versione. Apolo sta facendo del suo meglio per completare il più possibile, ma è diventato chiaro che completare tutto quanto avevamo sperato non sarà possibile. Molto probabilmente le staffette non saranno pronte per l'inizio della prossima stagione, ma lavoreremo duramente per avere tutti gli altri elementi sviluppati e testati come pianificato. Speriamo comprenderete e contiamo sulla vostra pazienza.

Saluti,


Ned, Apolo, Ivanovik & Guyvandamme