Intervista con Guzzeta di De Tapes

(10:00 26-03-2017)
Buongiorno a tutti! Oggi abbiamo un ospite, Guzzeta, il manager di De Tapes, vincitore di 6 titoli consecutivi della NL spagnola: sarà in grado di vincere il settimo titolo questa stagione?
Ringraziamo Chezmo per avere reso possibile questya intervista.

Chezmo: Chi è Guzzeta?
Guzzeta: Guzzeta è un giocatore che ha iniziato la sua avventura su Maxithlon sette anni fa ed è orgoglioso di testimoniare l'era d'oro del gioco.

C: Come hai iniziato a giocare a Maxithlon?
G: Adoro i giochi di strategia, in particolar modo quelli dove una pianificazione a lungo termine è la chiave per il successo. A un certo punto stavo cercando giochi sportivi online, e così ho scoperto che Maxithlon si inserisce perfettamente in questa categoria.

C: Quanto è cambiato il gioco da quando hai iniziato a giocare?
G: Moltissimo. Economia, meeting, allenamento, etc sono piuttosto diversi ora, direi che ora è molto più difficile sopravvivere (economicamente parlando), rispetto ad anni fa.

C: Qual è l'aspetto del gioco che preferisci?
G: Come ho detto prima, la pianificazione a lungo termine è l'aspetto migliore del gioco. Non esiste un modo unico di giocare, e la sfida (e il divertimento), è comprendere quale sia il modo più intelligente di procedere per raggiungere i propri obiettivi.

C: Qual è la tua sfida più grande nel gioco?
G: Forse vincere la Champions Cup, ma per essere onesti non è mai stato, finora, un vero obiettivo. Vedremo in futuro...

C: Hai qualche consiglio per i nuovi giocatori?
G: Questo è un gioco a lungo termine. Pazienza, costanza, e una buona pianificazione (insieme alla conoscenza del gioco), sono gli elementi chiave per il successo. Non dimenticare che questo è un gioco basato sull'economia, quindi serve tempo per costruire una base solida che permetta poi di avere dei progressi.

C: Per concludere, se avessi il potere di migliorare un aspetto del gioco, quale sarebbe?
G: Le nuove tecnologie dovrebbero essere integrate nel gioco, l'economia riorganizzata con nuovi elementi e più dinamismo in termini di eventi sportivi.